Rockol30

Concerti, Tananai: spostate le date e i luoghi dei suoi live

L'interprete milanese cambia le venue delle sue esibizioni a Milano (che diventano due) e Roma
Concerti, Tananai: spostate le date e i luoghi dei suoi live

Reduce dall'ultima posizione ottenuta al festival di Sanremo con la canzone “Sesso Occasionale” – che, con grande senso dell'umorismo, non ha mancato di festeggiareTananai ha comunque riscosso il favore del pubblico tanto da dover spostare i suoi due concerti programmati il 24 marzo al Largo Venue di Roma e il 28 marzo ai Magazzini Generali in due locali più capienti. Il 16 maggio si esibirà infatti al Fabrique di Milano, che verrà raddoppiato il 23 maggio, mentre il 18 maggio salirà sul palco dell'Atlantico Live di Roma.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti sono disponibili presso i rivenditori ufficiali Ticketone e Ticketmaster. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it

Della canzone presentata sul palco del teatro Ariston a Sanremo Alberto Cotta Ramusino, questo il vero nome del musicista milanese, dice: "“Sesso occasionale” in realtà non parla del sesso occasionale. È un racconto d’amore d’altri tempi, quasi arcaico: “troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale”. È il guardare negli occhi l’altra persona e dichiararsi pronto a lasciare da parte l’involucro da ragazzo dissoluto per mostrare e donare la propria anima antica."

https://images.rockol.it/DE4Kd-xm7tdZ-1XRdHyCmJlrP0A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tananai-quad-date-nuovavenue-min.jpg

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.