Rockol30

Sanremo 2022: Mahmood e Blanco cantano “Brividi” in strada fra la gente

I due artisti, fra i favoriti alla vittoria finale, si sono esibiti chitarra e voce, circondati dai fan, da un balcone del loro albergo.
Sanremo 2022: Mahmood e Blanco cantano “Brividi” in strada fra la gente
Credits: Bogdan 'Chilldays Plakov

“Brividi”, dal palco di Sanremo, scende in strada. Mahmood e Blanco, al momento in testa alla classifica sanremese dopo tre serate e fra i favoriti alla vittoria finale, hanno voluto fare un grande regalo alle decine di fan che li aspettano tutti i giorni davanti all’albergo. Ore e ore in attesa per una foto o un saluto, per un momento di condivisione. Si tratta di uno dei grandi riti sanremesi. I due artisti hanno deciso di concedersi, di dare di più a chi sta appollaiato ad attenderli. Sono usciti dalla stanza del loro hotel sul lungomare di Sanremo e sulla piccola scalinata d’ingresso, rialzata come fosse un balcone, accompagnati dalla chitarra di Michelangelo, produttore di “Brividi”, hanno cantato il pezzo con cui si sono presentati all’Ariston. Una versione acustica, da buskers, proprio come fossero due artisti di strada. I fan hanno reagito con grandissimo entusiasmo. E così dai riflettori dell’Ariston "Brividi" è arrivato ad abbracciare i fan in una mini esibizione live fatta con il cuore, come si evince dai video che stanno girando sui social.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.