Rockol30

Tom Odell torna in concerto in Italia dopo quattro anni

Il cantautore britannico presenterà dal vivo le canzoni del suo ultimo album, "Monsters"
Tom Odell torna in concerto in Italia dopo quattro anni

A distanza di quattro anni dal suo ultimo passaggio nella Penisola, quando si è esibito nel nostro Paese per suonare i brani del suo terzo disco, "Jubilee road", Tom Odell ha annunciato il suo ritorno in concerto in Italia.

Il cantautore britannico sarà finalmente di ritorno con una data unica, che lo vedrà andare in scena giovedì 6 ottobre 2022 all’Alcatraz di Milano. I biglietti saranno in vendita al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket dalle 10 di venerdì 28 gennaio.

Il live milanese sarà l'occasione per Tom Odell di presentare dal vivo anche al pubblico italiano le canzoni del suo ultimo album, "Monsters", il quarto della sua carriera, uscito lo scorso 9 luglio. Il disco, articolato in 16 brani con venature electro-pop ispirate ad artisti come XXXTentacion, Drake e Travis Scott, è stato composto durante un periodo particolarmente difficile tra il 2018 e il 2020, durante il quale il 31enne musicista inglese ha dovuto affrontare ansia e attacchi di panico, oltre alla generale sensazione di smarrimento del primo lockdown.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.