Rockol30

Bring Me The Horizon: posticipati il tour europeo e il concerto di Milano

La formazione guidata da Oli Sykes tornerà a esibirsi nel nostro Paese il prossimo anno
Bring Me The Horizon: posticipati il tour europeo e il concerto di Milano

Per motivi logistici legati allo stato emergenziale, come si legge in un comunicato stampa, i Bring Me The Horizon hanno deciso di posticipare il loro “Survival horror European tour”. La tournée, che nel corso di questo anno avrebbe dovuto vedere la band di Oli Sykes andare in scena in diverse città europee e fare tappa anche in Italia insieme alla formazione statunitense degli A Day to Remember e il musicista americano Poorstacy, è stata quindi riprogrammata per il 2023.

I Bring Me The Horizon porteranno nuovamente la loro musica nel nostro Paese l’11 febbraio 2023, in occasione del concerto ora in programma al Mediolanum Forum di Milano, per recuperare la data originariamente prevista al Lorenzini District. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova.

Oli Sykes e soci, per annunciare il rinvio del tour europeo, attraverso un post condiviso sui social hanno fatto sapere:

“Sfortunatamente a causa del perdurare dell’emergenza covid in Europa, il nostro tour programmato per Febbraio 2022 verrà posticipato. Vogliamo farvi vivere la vera ‘Post human experience’ senza posticipare ulteriormente, ma dobbiamo farlo in totale sicurezza. Ci vediamo presto”.

I Bring Me The Horizon hanno dato alle stampe il loro ultimo lavoro discografico, "Post human: survival horror”, nell’ottobre del 2020 e lo scorso 16 settembre il nuovo singolo “Die4u”, a cui ha fatto seguito la collaborazione con Tom Morello sulla sua traccia “Let’s get the party started” inclusa nel disco del chitarrista dei Rage Agains the Machine, “The atlas underground fire”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.