Negramaro: Giuliano Sangiorgi positivo al Covid-19

Il frontman e autore rassicura i fan sui social: ‘Sto bene grazie ai vaccini’
Negramaro: Giuliano Sangiorgi positivo al Covid-19

Dopo Jovanotti, Fedez e Al Bano, anche il frontman e leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi è stato contagiato dal Covid-19: a darne notizia è stato lo stesso artista per mezzo di una story pubblicata sul suo canale Instagram ufficiale. “Sono positivo, ma sto bene”, ha spiegato il cantante pugliese: “Credo fortemente che questo mio stare bene sia dovuto ai vaccini che ho fatto. Ora sono in quarantena, e stare lontano da mia figlia Stella sarà dura. Facciamo attenzione: due anni fa avrei avuta molta più paura, e voglio ringraziare tutto il sistema sanitario - dagli infermieri ai medici, alla ricerca scientifica: il mio pensiero va a tutte le persone che non ce l’hanno fatta in questi due anni”.

Sangiorgi si è dimostrato molto sensibile al tema dell’emergenza sanitaria fin dalle prime battute della pandemia: già il 13 marzo del 2020 l’artista improvvisò un concerto sul balcone dal suo appartamento di Roma, eseguendo - tra gli altri brani - anche le riletture di “Quanno chiove” di Pino Daniele e “Meraviglioso” di Domenica Modugno, che il cantante registrò insieme ai Negramaro nel 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.