Amanda Lear operata

Intervento al cuore per la cantante e attrice: il racconto sui social
Amanda Lear operata

"Felice di essermi fatta operare! Il mio cuore ora è riparato e vorra ancora più bene miei fan": così Amanda Lear racconta, da Zurigo, la sua operazione, con un post su Instagram dove si mostra nel letto di ospedale. Non svela i dettagli dell'operazione, ma d'altronde non ne aveva mai parlato della sua malattia.

L’artista francese naturalizzata britannica è discograficamente ferma a “Let me entertain you” del 2016. Nel 2020 ha partecipato al film di Alberto Rizzi, “Si muore solo da vivi” e in quell'occasione aveva raccontato di stare lavorando ad un nuovo disco.

Più recentemente aveva fatto notizia quando aveva raccontato di essere stata contattata dai Maneskin per partecipare a Sanremo per la serata dei duetti, venendo però poi - secondo il suo racconto - lasciata a casa a favore "di quel tizio con la barba", ovvero Manuel Agnelli:

"[A Sanremo] dovevo anche andarci. Mi avevano chiamato i Maneskin, che non conoscevo, per duettare su 'Amandoti'. Solo che non c'erano soldi e gli ho detto: ragazzi, sapete oggi quanto costa anche solo un paio di ciglia finte? E allora hanno preso quel tipo con la barba. Comunque li ho amati molto. Peccato che, in generale, mancassero le belle canzoni: sembrava una sfilata di moda, tutto troppo fashion: solo look, pettinatura, vestiti".

Amanda Lear aveva collaborato con i CCCP, autori di "Amandoti", duettando con loro su "Tomorrow".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.