Alesso, online il nuovo singolo con Katy Perry ‘When I’m Gone’

Il brano della superstar svedese della consolle arriva in concomitanza con l’inizio della residency a Las Vegas della voce di ‘Roar’
Alesso, online il nuovo singolo con Katy Perry ‘When I’m Gone’

Si intitola “When I’m Gone’ il nuovo singolo pubblicato oggi da Alesso e Katy Perry: il brano, il cui video è sarà presentato in anteprima durante la diretta di ESPN del College Football Playoff National Championship, il prossimo 10 gennaio, è stato scritto dallo stesso Alessandro Renato Rodolfo Lindblad - nato nel 1991 a Stoccolma da padre svedese e madre italiana - con la collaborazione della stessa Perry e di Alida Garpestad Peck, Rami Yacoub, Alma Goodman, Nathan Cunningham e Marc Sibley questi ultimi meglio conosciuti come Space Primates, duo di remixer londinese in passato già al lavoro con big del calibro di David Guetta e Chris Brown.

La canzone è stata lanciata oggi, mercoledì 29 dicembre, in concomitanza con la residency della cantante al Resorts World di Las Vegas, che si protrarrà fino al prossimo 19 marzo.

L’ultimo album di inediti in studio di Kary Perry, “Smile”, risale al 2020: il materiale inedito più recente presentato dalla cantante è una cover del classico dei Beatles “All You Need Is Love” distribuita a partire dallo scorso mese di ottobre come parte di una campagna promozionale del marchio di abbigliamento Gap.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.