Rockol Awards 2021 - Vota!

Ma insomma, com'è Katy Perry che canta i Beatles?

È uno dei brani più coverizzati in assoluto del repertorio dei Beatles. Ora anche la voce di "I kissed a girl" ha voluto inciderne una versione tutta sua.
Ma insomma, com'è Katy Perry che canta i Beatles?

È uno dei brani più coverizzati in assoluto del repertorio dei Beatles. Negli anni l'ha ricantato chiunque: da Noel Gallagher agli One Direction, da Florence and the Machine al cast della serie tv "Glee", e la stessa Katy Perry l'aveva interpretato con Luke Bryan e Lionel Richie - suoi colleghi nella giuria del talent show American Idol - qualche mese fa in tv. Ora la voce di "I kissed a girl" ha voluto incidere una versione di "All you need is love" tutta sua.

Lo ha fatto per la pubblicità di una azienda di abbigliamento e accessori, che ha utilizzato negli spot della nuova campagna alcuni secondi della cover. Ma Katy Perry ha pubblicato anche la versione integrale del brano, che potete ascoltare proprio qui sotto - e farvi così un'idea tutta vostra del risultato finale:.

 

L'elenco degli artisti - non solo della musica pop-rock, ma anche di generi come il jazz o la classica - che hanno inciso o suonato anche solamente una volta dal vivo una cover di "All you need is love" dei Beatles è lunghissimo, praticamente infinito: Elvis Costello, Sheryl Crow, Brandi Carlie, Randy Jackson, Little Steven e pure i "nostri" Neri per Caso.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.