Madonna incazzata: "Giù le mani dalla mia canzone"

Se l'è presa con il rapper Tory Lanez: ecco perché
Madonna incazzata: "Giù le mani dalla mia canzone"

Via Instagram, Madonna ha accusato il rapper Tory Lanez di aver usato "illegalmente" la sua canzone "Into the groove" - roba risalente al lontano 1985: era nell'album "Like a virgin" - per il brano "Pluto's last comet".
La somiglianza, secondo Madonna, sarebbe evidente specialmente nell'intro strumentale.

Ecco i due brani a confronto:

Tory Lanez, all'anagrafe Daystar Shemuel Shua Peterson, è un rapper canadese che ha debuttato discograficamente nel 2016 con l'album "I told you" (un brano del quale, "LUV", è stato nominato ai Grammy Awards come Best R&B Song nel 2017) il cui maggior successo ad oggi è il numero due nella classifica di Billboard USA con l'album "Chixtape 5", il suo quarto. 
Recentemente è salito agli onori delle cronache perché accusato di aver sparato a terra vicino ai piedi di Megan Thee Stallion al grido di "Dance bitch, dance!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.