Il "Virus" di Noyz Narcos arriva ad inizio 2022

Il rapper conferma le indiscrezioni sul nuovo album, in uscita il 14 gennaio
Il "Virus" di Noyz Narcos arriva ad inizio 2022

Dopo il trailer sui social e dopo la prima di un documentario in streaming Noyz Narcos conferma il ritorno con un nuovo album. Come da indiscrezioni e indizi, si intitolerà "Virus" e uscirà il 14 gennaio per Thaurus/Believe, è preordinabile da oggi e uscirà in diverse versioni: in vinile e musicassetta (entrambi con Intro & Bonus Track), doppio Vinile Bianco, Doppio Vinile “Acid” autografato e diverse versioni CD. 

Racconta il rapper: 

“La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell'organismo che ha scelto di abitare. La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me. 

Nei giorni scorsi è stato presentato il documentario “Dope Boys Alphabet” di Marco Proserpio (qua la recensione), disponibile on demand su Live Now che in un’ora e mezza ripercorre la storia di Noyz Narcos, anche con alcune anticipazioni di featuring dell'album: Night Skinny, Sine, Ketama, Coez, Franco 126 e altri.

L'artista romano, in realtà, non è mai del tutto scomparso dopo l'uscita di "Enemy" nel 2018. L'ultima traccia su cui ha rappato è "Ghigliottina", tratta da "Flop", il nuovo album di Salmo, e si tratta di una delle migliori canzoni del progetto. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.