Povia è positivo al Covid

Il cantante avrebbe dovuto partecipare ad una manifestazione anti-green pass, e ha espresso posizioni critiche verso i vaccini
Povia è positivo al Covid

Povia positivo al Covid: lo riporta il sito Genova24, raccontando che il cantante avrebbe dovuto partecipare ad una manifestazione contro il green pass nella città ligure ma ha disertato mandando un messaggio agli organizzatori: “Sono positivo con carica bassa, sto bene”, sarebbe stato il messaggio del cantante, a cui ha fatto eco quello degli organizzatori “Lo abbiamo sentito, non era in formissima ma siamo tranquilli”.

Recentemente il cantante è diventato paladino contro il green pass e ha assunto posizioni critiche contro i vaccini, sostenendo le argomentazioni (false) del movimento. Recentemente ha dichiarato all'ADNKronos che "Vaccinato o non, ti contagi lo stesso, contagi gli altri e finisci pure in terapia intensiva" (è scientficamente provato il vaccino invece riduce enormemente le possibilità di infezione, di contagio e di finire in terapia intensiva).

Povia è noto per varie polemiche, tra cui quelle che lo hanno portate a ripetute accuse di omofobia, culminate nella sua campagna contro il DDL Zan. Il cantante si presentò a Sanremo nel 2009, "Luca era gay" canzone che raccontava una "guarigione" dall'omosessualità - che al tempo venne mirabilmente presa in giro da Elio e le Storie Tese.

Sempre a proposito di Sarnremo, vinto nel 2006,  Povia ha sostenuto di non essersi candidato per l'edizione 2021: "Sono anni che non mi presento, ci tengo a dirlo". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.