Maneskin: "Per sempre grati a X Factor"

La band ringrazia sui social il talent che li lanciò, ma che li bocciò alla finale. Rigorosamente in inglese e con menzione del brand che ora li veste.
Maneskin: "Per sempre grati a X Factor"
Credits: foto Jule Hering/Sku

Il palco del Forum è gioia e dolore per i Maneskin: nel 2017 arrivarono alla finale di X Factor da stra-favoriti, ma vennero beffato dal tenore Lorenzo Licitra, premiato dal televoto di chi vedeva i concorrenti per la prima volta. Come sempre la finale va anche in chiaro e cambiano gli umori del pubblico, rispetto alle puntate viste solo dagli abbonati. È successo anche quest'anno, più in piccolo, con Baltimora che ha vinto a sorpresa su gIANMARIA.

Ma i Maneskin non sembrano servare rancore: sono tornati al Forum per la finale dell'edizione 2021 da trionfatori. Dopo  hanno pure ringraziato il talent sui social - rigorosamente in inglese e con doverosa menzione del brand che li ha vestiti:  "It's been a while. Forever Grateful"

Si sono rifatti, i Maneskin: vittoria al Fetsival di Sanremo, ad Eurovision Song Contest 2021, concerti negli states. Alla band è stato concesso di aprire lo show "Beggin'", la cover dei Four Seasons che il quartetto suonò per la prima volta proprio durante una delle puntate di "X Factor", quattro anni fa. Ecco il video (immagini concesse da Sky):

Nel frattempo, X Factor ha diffuso anche il video della seconda performance, un medley con "Zitti e buoni", "I wanna be your slave" e "Mammamia"

X Factor è ogni giovedì alle 21.15 su Sky uno e NOW, sempre disponibile on demand.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.