Claudio Baglioni e la seconda puntata di "Uà": gli ospiti

Torna lo show del cantante, in onda questa sera su Canale 5: ecco cosa succede e chi ci sarà
Claudio Baglioni e la seconda puntata di "Uà": gli ospiti

Claudio Baglioni festeggia con qualche mese di ritardo i suoi 70 anni con “Uà - Uomo di Varietà”, in onda su Canale 5: questa sera, 11 dicembre, la seconda puntata, dopo il non esaltante esordio della prima in termini di ascolti (14% di share). In termini di ospiti è tutta un'altra storia, con un parterre de roi ancora più ricco.

Questa sera saranno infatti presenti Annalisa, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Rosario Fiorello Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca & Paolo, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales, Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Paola Turci, Antonello Venditti e Zucchero.
 
Il tutto in un palco di 1.000 metri quadrati - illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione - insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini. Il terzo e ultimo appuntamento andrà in onda sabato 18 dicembre 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.