Patti Smith, Lou Reed & Laurie Anderson e Diamanda Galas alla Milanesiana

Patti Smith, Lou Reed & Laurie Anderson e Diamanda Galas alla Milanesiana
E’ stata presentata oggi l’annuale rassegna Milanesiana, festival “trasversale” di musica letteratura e arte diretto da Elisabetta Sgarbi. La conferenza stampa si è svolta nella nuova sede del festival il Teatro Dal Verme, che sostituisce il cortile di Palazzo Isimbardi per permettere una maggiore capienza di pubblico, e il cartellone, come ha notato la stessa Sgarbi, riserva un grande spazio alla musica, seppure “contaminata” con altri generi artistici. Spicca, all’interno del cartellone concentrato nelle due settimane che vanno dal 24 giugno al 7 luglio e riunito sotto il tema “dentro le strategie”, la doppia performance di Lou Reed e Laurie Anderson, prevista per il 29: il primo sarà impegnato in un reading, la seconda nella performance “The end of the moon”.
Tra gli altri nomi in cartellone, Patti Smith (il 27), Gilberto Gil (3 luglio), Morgan (1 luglio, all’interno di una serata a “Camerieri pakistani a Londra – Di- scover” e con la presenza dello scrittore Hanif Kureishi) e Diamanda Galas (serata finale, 7 luglio).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.