I Maneskin suoneranno al Lollapalooza di Stoccolma e al Nova Rock

Nessuna intenzione di fermarsi. I Maneskin continuano ad aggiungere grossi appuntamenti al calendario del loro tour 2022, fuori dall'Italia.
I Maneskin suoneranno al Lollapalooza di Stoccolma e al Nova Rock
Credits: Ilaria Ieie

Nessuna intenzione di fermarsi. I Maneskin continuano ad aggiungere grossi appuntamenti al calendario del loro tour 2022, fuori dall'Italia. Dopo aver annunciato concerti sui palchi di festival come - tra gli altri - il Rock Am Ring, il Rock Im Park e il Tons Of Rock, il quartetto capitanato da Damiano David ha annunciato altre due date internazionali. All'inizio di giugno i Maneskin saranno impegnati al Nova Rock di Nickelsdorf, in Austria, in programma dal 9 al 12 giugno 2022. Il 1° luglio, invece, la band di "Zitti e buoni" si esibirà al Lollapalooza di Stoccolma, in Svezia, nello stesso giorno di Imagine Dragons e The Killers.

I Maneskin sono reduci dalla vittoria agli MTV EMAs 2021, che si sono svolti domenica 14 novembre a Budapest, nella categoria "Best Rock", battendo Foo Fighters, Coldplay e gli stessi Killers e Imagine Dragons. Lunedì scorso la band ha partecipato alla cerimonia legata all'annuncio dei candidati ai Grammy Awards - il nome dei Maneskin non figura tra i candidati, nonostante il successo che Damiano e soci stanno riscuotendo da ormai qualche mese anche negli Usa - ma si è presentata all'evento senza la bassista Victoria, che è rientrata da Los Angeles a Roma per non meglio specificati motivi personali.

Le quattro date dei Maneskin previste a dicembre al Palazzo dello Sport di Roma e al Forum di Assago a Milano sono state rinviate al 2022.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.