Rockol Awards 2021 - Vota!

Bryan Adams positivo al Covid all'arrivo in Italia

E' in Italia per la presentazione del Calendario Pirelli da lui realizzato
Bryan Adams positivo al Covid all'arrivo in Italia

Corriere.it informa che Bryan Adams, atterrato all'aeroposto della Malpensa in arrivo da New York, è risultato positivo al Covid. Adams, che è arrivato in Italia per la presentazione del Calendario Pirelli con le sue fotografie, prevista per il 29 novembre, aveva febbre ed è stato tamponato, con esito purtroppo sfavorevole: è positivo al Covid (nonostante dichiari di aver già ricevuto due vaccinazioni).
Ecco il suo messaggio via social:

«Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Grazie per il supporto». 

Già un mese fa appunto il musicista era risultato positivo al Covid, il 30 ottobre scorso, quando per questo motivo non aveva potuto prendere parte alla cerimonia della Hall of Fame per Tina Turner, ma allora il suo staff aveva informato: «Bryan è completamente vaccinato e non ha alcun sintomo». 

Bryan Adams ha recentemente annunciato concerti in Italia per il 2022.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.