Rockol Awards 2021 - Vota!

I Ministri live in studio: "Peggio di niente"

Torna, con la seconda stagione, Indie Jungle. Ecco una performance della band
I Ministri live in studio: "Peggio di niente"
Credits: Indie Jungle

"Il nostro live è costruito sul dare tutto, sull'essere rock anche in suoi sensi rituali e grotteschi. Che ci vengono naturali, non ci mettiamo in saletta a provare i saltini punk e quelle cose lì. Quando abbiamo qualcunio davanti a guardarci, cerchiamo di dare tutto, anche con il corpo": si raccontano così i Ministri, nella loro dimensione dal vico

La band è tra i protagonisti della seconda stagione di "Indie Jungle", format che andrà in onda al 20 novembre ogni sabato alle 20,15 su Sky Arte. Il programma, scritto da Max De Carolis e Fabio Luzietti e prodotto da Erma Pictures, vedrà dal vivo in TV anche, Motta, Joan Thiele, Fast Animals and Slow Kids, Myss Keta, Francesco Bianconi, Melancholia, Tutti Fenomeni, NAIP, Vasco Brondi, Margherita Vicario.

In anteprima per Rockol, ecco la performance dove la band mette in pratica le parole dell'intervista:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.