Rockol Awards 2021 - Vota!

Area Sanremo, i 56 finalisti

Selezionati fra i 400 iscritti alla manifestazione
Area Sanremo, i 56 finalisti

E' stato pubblicato l'elenco del 56 finalisti dell'edizione 2021 di Area Sanremo: lo trovate qui

I finalisti sono stato scelti dalla Commissione di Ammissione composta da Franco Zanetti (Presidente), Mauro Ermanno Giovanardi e Marta Tripodi. Il commissario supplente era Maurilio Giordana. Il Presidente Onorario della Commissione di Valutazione è Vittorio De Scalzi. Il Garante dei diritti dei partecipanti è Massimiliano Longo.


I 56 concorrenti verranno ulteriormente ridotti a 20 nei giorni 19 e 20 novembre, quando si esibiranno nuovamente di fronte alla stessa Commissione ampliata dal Maestro Giuseppe Vessicchio e da Piero Pelù. 
I 20 selezionati sosterranno poi un'altra audizione davanti alla Commissione Artistica della RAI, che decreterà i 4 artisti che parteciperanno alla serata finale di Sanremo Giovani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.