Rockol Awards 2021 - Vota!

Lady Gaga svela nuove scene di “House of Gucci”

Pubblicato anche il nuovo trailer del film di Ridley Scott.
Lady Gaga svela nuove scene di “House of Gucci”

In attesa dell'arrivo nelle sale cinematografiche di “House of Gucci”, previsto nei cinema italiani il prossimo 16 dicembre, è stato pubblico un nuovo trailer del film di Ridley Scott, con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e un cast stellare.

Nel lungometraggio, basato sul libro “The House of Gucci: A sensational story of murder, madness, glamour and greed” di Sara Gay Forden e prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer, la voce di “Bad romance” riveste i panni della ex moglie di Maurizio Gucci, nel film interpretato da Adam Driver, e mandante dell’omicidio dell’erede della casa di moda fiorentina. La stessa popstar ha condiviso sui suoi canali social nuove immagini tratte dalla pellicola, il cui cast si completa con nomi di rilievo come quelli di Al Pacino, Jared Leto, Salma Hayek, Camille Cottin, Jack Huston, Jeremy Irons, Mãdãlina Ghenea, Reeve Carney e Youssef Kerkour. Il film è stato girato in Italia, tra Roma, Milano, il lago di Como e Courmayeur.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.