Rockol Awards 2021 - Vota!

Adele, due concerti a Londra a luglio

La diva pop britannica sarà di scena ad Hyde Park la prossima estate: i primi dettagli
Adele, due concerti a Londra a luglio

Adele ha annunciato due concerti a Hyde Park, nel centro di Londra, per i prossimi primo e due luglio: l’artista, che spedirà sui mercati il prossimo 19 novembre il suo quarto album di inediti in studio, “30”, non si esibisce dal vivo dal 2017, più precisamente dal 28 e 29 giugno di quattro anni fa, quando - allo stadio Wembley, sempre a Londra - tenne le due date conclusive del tour Adele Live 2016, serie di eventi organizzata per promuovere l’album “25”.

I biglietti potranno essere acquistati previa registrazione sul sito ufficiale dell’artista: le prevendite saranno aperte a partire dalle 11 - ora italiana - del prossimo giovedì, 28 ottobre. Ai fan non iscritti al sito di Adele sarà concesso l’acquisto a partire dalla mattinata dal prossimo sabato, 30 ottobre.

La cantante ha reso disponibile nei giorni scorsi il primo estratto dalla sua nuova fatica in studio, “Easy on Me”:

Il brano - accompagnato da una clip diretta da Xavier Dolan, lo stesso regista che si occupò del video della hit del 2015 “Hello” - ha macinato record prima sulle piattaforme streaming e poi nelle charts britanniche, battendo - in termini di vendite nella prima settimana di uscita - l’exploit di “Shape of You” di Ed Sheeran e “7 Rings” di Ariana Grande.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.