Rockol Awards 2021 - Vota!

Paul Weller, in uscita l'album "An Orchestrated Songbook"

Il concerto del musicista britannico accompagnato dall'orchestra dello scorso 15 maggio è diventato un disco
Paul Weller, in uscita l'album "An Orchestrated Songbook"

Lo scorso 15 maggio Paul Weller si è esibito dal vivo con la BBC Symphony Orchestra al Barbican di Londra. Questa performance ha segnato una prima volta per il 63enne musicista britannico con l'accompagnamento di un'orchestra sinfonica diretta per l'occasione da Jules Buckley che ha anche arrangiato i vari brani. Quel concerto il prossimo 3 dicembre verrà pubblicato nelle versioni in vinile (2LP), CD e CD Deluxe con il titolo "An Orchestrated Songbook".

La scaletta include brani scelti dal repertorio di Paul Weller con i Jam, con gli Style Council e della carriera solista. Celeste, ospite del concerto, lo accompagna in "Wild Wood", mentre in “Broken Stones" è James Morrison ad unirsi a Weller. Altro ospite è Boy George che duetta con Paul sulle note della hit degli Style Council "You're The Best Thing". Oltre che dall’orchestra, Weller è inoltre accompagnato dal chitarrista e suo storico collaboratore Steve Cradock.

Tracklist:

ANDROMEDA

ENGLISH ROSE

MY EVER CHANGING MOODS

ON SUNSET

CARNATION

GLAD TIMES

BROKEN STONES (FEATURING JAMES MORRISON)

GRAVITY

IT´S A VERY DEEP SEA

BOWIE

EQUANIMITY

YOU´RE THE BEST THING (FEATURING BOY GEORGE)

STILL GLIDES THE STREAM

MOVIN ON

WILD WOOD (FEATURING CELESTE)

ROCKETS

YOU DO SOMETHING TO ME

WHITE HORSES

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/7utaWoEOc8pufXgkinpausSVp88=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2021-10-20-14-08-09.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.