Concerti, St. Vincent: dal vivo a Milano nel giugno 2022

La musicista statunitense presenterà sul palco le canzoni del suo ultimo album "Daddy’s Home"
Concerti, St. Vincent: dal vivo a Milano nel giugno 2022

La cantautrice e polistrumentista statunitense St. Vincent sarà in Italia in concerto il prossimo 10 giugno 2022 al Fabrique di Milano.

Sul palco della venue milanese Anne Erin Clark, questo il suo vero nome, presenterà i brani di "Daddy’s Home" (leggi qui la recensione) suo ultimo album solista pubblicato nello scorso mese di maggio. Così lei ha commentato il disco: “"Daddy’s Home" è una raccolta di storie sul sentirsi a terra in giro per le strade di New York. I tacchi della notte scorsa sul treno del mattino. Il trucco di tre giorni prima ancora sul viso”.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 30 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.