Concerti, Shawn Mendes: una data in Italia il prossimo anno

Il cantautore canadese ha annunciato il 'Wonder: The Wolrd Tour 2022'
Concerti, Shawn Mendes: una data in Italia il prossimo anno

Il 23enne cantautore canadese Shawn Mendes ha annunciato il 'Wonder: The Wolrd Tour 2022' che farà tappa in 64 arene tra il Nord America, il Regno Unito e il resto d’Europa. Il tour avrà inizio dall'Europa e precisamente dalla Royal Arena di Copenhagen, in Danimarca, il 14 marzo. Un paio di settimane più tard, il 2 aprile 2022, Mendes si esibirà nell'unica data italiana programmata alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nei pressi di Bologna. Ad aprire il suo concerto italiano sarà la cantautrice e polistrumentista statunitense King Princess.

Per accedere alle presale, scaricate la app ShawnAccess o iscrivetevi a ShawnAccess.com. Le presale sono disponibili gratuitamente per tutti i membri di ShawnAccess eseguendo l'accesso e richiedendo un codice presale.

La FirstAccess Presale rappresenta la prima opportunità di ottenere biglietti e vantaggi VIP semplicemente aggiungendo lo ShawnAccess Passport all'ordine al momento del checkout dove i biglietti vengono venduti. La FirstAccess Presale offre un accesso prioritario ai migliori posti del concerto. Anche la General Fan Presale è disponibile a tutti i membri di ShawnAccess e fornisce accesso a biglietti e vantaggi VIP prima della vendita generale. I biglietti della FirstAccess Presale saranno disponibili a partire dal prossimo lunedì 4 ottobre a partire dalle ore 10:00. Pre-sale esclusiva R101 a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 6 ottobre alle ore 09.00 di venerdì 8 ottobre, per ogni dettaglio cliccare qui. L'apertura della vendita dei biglietti avverrà venerdì 8 ottobre a partire dalle ore 10.00 sul sito del promoter D'Alessandro&Galli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.