Rockol30

Eddie Vedder: nel nuovo album c’è anche Elton John

A rivelarlo è stato lo stesso cantante inglese durante una recente intervista con Howard Stern.
Eddie Vedder: nel nuovo album c’è anche Elton John

Elton John sarà uno degli ospiti del nuovo album di Eddie Vedder, intitolato "Earthling" e in uscita a breve. A rivelarlo è stato lo stesso cantante inglese durante una recente intervista con Howard Stern, la notizia è stata subito ripresa da www.pearljamonline.it. Il nuovo album solista. arriva dopo la colonna sonora di "Into the wild", "Ukulele songs" del 2011 e l'Ep "Matter of time" dello scorso anno. La data d'uscita ancora non c'è. In compenso, i fan possono già ascoltare quello che è il primo singolo estratto dal disco, "Long way".

Le lavorazioni del disco hanno visto il frontman dei Pearl Jam collaborare con Andrew Watt, produttore già al fianco di - tra gli altri - Ozzy Osbourne, Blink-182 e Miley Cyrus: quest'anno si è aggiudicato un Grammy Awards per i suoi lavori come "Produttore dell'anno". In attesa di scoprire gli altri dettagli su "Earthling", i fan possono acquistare un 45 giri in edizione limitata contenente sul lato a il singolo "Long way" e sul lato b "The haves", un'altra anticipazione dell'album, di prossima pubblicazione.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.