Rockol30

Le Spice Girls annunciano l'uscita di "Spice 25"

Ascolta la nuova versione di "Say You'll Be There"
Le Spice Girls annunciano l'uscita di "Spice 25"

Per celebrare i 25 anni dall'uscita del loro primo album, le Spice Girls pubblicheranno un'edizione deluxe del disco con bonus track, b-side e delle registrazioni inedite. Il titolo della nuova uscita è "Spice25" e sarà disponibile a partire dal 29 ottobre. Sarà un doppio CD che avrà al suo interno un libretto con copertina rigida. Sarà inoltre disponibile con una varietà di versioni in vinile e in cassetta insieme a un'esclusiva edizione rimasterizzata dell'album originale per Apple utilizzando Dolby Atmos.

Oggi le ragazze hanno pubblicato una versione di "Say You'll Be There" in cui l'armonica di Judd Lander è sostituita da un assolo di sassofono.

A seguire alcune dichiarazioni da parte della band:

Emma: “Dai primi piccoli passi, alla conquista del mondo intero con un team di “Spices”, un grazie non sembra abbastanza a tutti voi che ci avete sostenuto, seguito lungo il nostro percorso, camminato sempre al nostro fianco e che avete condiviso i nostri sogni. Sono stati 25 anni di pura magia. Spice Girls forever!!!”

Geri: "Ai nostri irriducibili e fedeli fan; senza voi non esisteremmo noi – vi mandiamo amore e gratitudine infiniti. Chiunque voi siate, qualunque siano i vostri sogni, viveteli. Il motto delle Spice Girls ne è la prova".

Melanie C: “25 anni, wow! Ho così tanti meravigliosi ricordi: scrivere, registrare, promuovere e andare in tour per questo album e così tante persone da ringraziare. Questo è l’album che ha dato il via al nostro incredibile viaggio. Un enorme grazie ai nostri fan in tutto il mondo. Grazie per il vostro costante supporto e per aver reso realtà i nostri sogni. A tutti voi, vanno il mio amore e la mia gratitudine per sempre".

Melanie B: “Tutto quello che ho sempre voluto era essere accettata e far sì che tutti intorno a me – gay, etero, bruni, neri, timidi o estroversi come me – sentissero di poter celebrare chi sono e di essere liberi di essere sé stessi. Tutto ciò che spero – 25 anni dopo – è che il messaggio sia stato ascoltato forte e chiaro. È vero che alla fine l'amore è tutto ciò di cui hai bisogno quindi ringrazio tutti coloro che hanno comprato un disco delle Spice Girls o sono rimasti sotto la pioggia per salutarci o si sono vestiti di rosa, con una tuta da ginnastica, una parrucca rossa o una tuta leopardata!”

Victoria: “Non potevamo far passare 25 anni senza ringraziare tutti i nostri fan per il loro incredibile supporto. Ci sono così tante persone che hanno avuto un ruolo nel successo delle Spice Girls nel corso degli anni, voi sapete chi siete e vi ringraziamo per tutto ciò."

L'album "Spice" venne pubblicato nel novembre del 1996 ed è stato il terzo disco più venduto di quel decennio, trascinato da canzoni come "Wannabe", "2 Become 1" e "Say You'll Be There".

Tracklist:

CD1

Wannabe (02:53)
Say You’ll Be There (03:56)
2 Become 1 (Single Version) (04:05)
Love Thing (03:39)
Last Time Lover (04:11)
Mama (05:05)
Who Do You Think You Are (04:01)
Something Kinda Funny (04:05)
Naked (04:26)
If U Can’t Dance (03:49)

CD2

Wannabe (Dave Way Alternative Mix) (03:25)
Say You’ll Be There (7-inch Radio Mix) (04:09)
2 Become 1 (Orchestral Version) (04:05)
Mama (Biffco Mix) (05:49)
Love Thing (12-inch Unlimited Groove Mix) (06:25)
Take Me Home (04:07)
Last Time Lover (Demo) (04:05)
Feed Your Love (04:36)
If U Can’t Dance (Demo) (03:36)
Who Do You Think You Are (Demo) (03:49)
One of These Girls (03:33)
‘Shall We Say Goodbye Then?’ (00:53)

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.