Lynyrd Skynyrd: Rickey Medlocke è guarito dal Covid ed è tornato a suonare

Nelle scorse settimane il gruppo era stato costretto a cancellare alcune date a causa della malattia del chitarrista.
Lynyrd Skynyrd: Rickey Medlocke è guarito dal Covid ed è tornato a suonare

Il chitarrista dei Lynyrd Skynyrd Rickey Medlocke, che si è recentemente ripreso dal COVID-19, si è riunito ai suoi compagni di band al concerto del Barefoot Country Music Festival a Wildwood, N.J., la scorsa notte. "Eccomi, ho girato l'angolo", ha detto Medlocke in un videomessaggio pubblicato su Instagram pochi giorni prima del concerto. Ha anche ringraziato il personale medico che lo ha aiutato a riprendersi. "Sono tornato, mi sento bene. E sapete una cosa? Mi sento molto benedetto e molto fortunato ad essere seduto qui oggi."

I Lynyrd Skynyrd hanno dovuto affrontare un altro cambio di formazione inaspettato quando il chitarrista di lunga data Gary Rossington è stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore d'urgenza il mese scorso. "La musica è un potente guaritore!" ha scritto la band su Facebook all'epoca, spiegando la decisione di continuare il tour senza di lui. "Pensavamo tutti che suonare agli spettacoli e portare la musica a tutti voi fosse un'opzione migliore che annullare le esibizioni ." Ma quando Medlocke è risultato positivo al COVID-19 due settimane dopo, la band ha deciso di cancellare una serie di quattro spettacoli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.