Rockol30

Mr. Lordi, il cantante della band heavy metal, è andato vaccinarsi vestito da mostro

La trovata del cantante del gruppo, che ha festeggiato così la sua seconda dose.
Mr. Lordi, il cantante della band heavy metal, è andato vaccinarsi vestito da mostro

Non ha rinunciato al suo costume di scena neppure per andare a vaccinarsi, Mr. Lordi. Il frontman della band heavy metal finlandese dei Lordi, che nel 2006 vinse l'Eurovision Song Contest, si è presentato al centro vaccinale indossando vestito da mostro, proprio come si presentò sul palco dell'Esc quindici anni fa e come continua ancora oggi a fare. Il cantante, vero nome Tomi Petteri Putaansuu, classe 1974, ha ricevuto a Rovaniemi, in Lapponia, la seconda dose del vaccino e si è fatto fotografare mentre l'infermiera gli faceva l'iniezione. La foto sta facendo il giro dei social.

https://images.rockol.it/G2bjMGH-MKcpfua1UB1u_ssi6-k=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fhelios-i.mashable.com%2Fimagery%2Farticles%2F07BUsOJTYimhQzzkpEcwL8R%2Fhero-image.fill.size_1200x900.v1627918213.jpg

Dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest del 2006 con "Hard rock hallelujah", i Lordi hanno inciso sette album in studio. L'ultimo, "Killection", è uscito l'anno scorso. La band è oggi composta da Mr. Lordi insieme al chitarrista Amen, alla tastierista Hella, al percussionista Mana e al bassista Hiisi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.