Rockol30

Giorgia debutta al cinema da protagonista

La cantante farà il suo esordio sul grande schermo nel nuovo film di Rocco Papaleo
Giorgia debutta al cinema da protagonista

Giorgia è prossima al debutto al cinema. La cantante interpreterà il ruolo principale nel nuovo film di Rocco Papaleo, “Scordato”.

La notizia è stata data direttamente da Papaleo, che sui social ha condiviso un video accompagnato da una didascalia attraverso la quale ha annunciato:

“A fine mese inizieranno le riprese del mio nuovo film ‘Scordato’. Ma la vera notizia è un’altra: la protagonista femminile accanto a me sarà Giorgia!”.

“Torno a girare in Basilicata, una commedia, spero divertente e con un risvolto - se posso permettermi - poetico”, ha detto a proposito del suo prossimo progetto Rocco Papaleo nel filmato. Ha aggiunto: “In più, sono molto felice per essere riuscito a convincere - dopo tante insistenze e tanti anni che ci penso - Giorgia che, dopo aver straordinariamente declinato la musica con il suo enorme talento, si è decisa a interpretare il ruolo principale femminile del film”. E ancora: “Io ho sempre intravisto in lei questa possibilità”. 

La voce di “Gocce di memoria” non è l’unica cantante pronta a fare il suo esordio sul grande schermo: Elodie, per esempio, sarà la protagonista della nuova pellicola di Pippo Mezzapesa, "Ti mangio il cuore”. Tra le popstar internazionali, invece, Dua Lipa reciterà in "Argylle", il nuovo film di Matthew Vaughn, insieme a Bryan Cranston, Samuel L. Jackson, Sam Rockwell, Henry Cavill, Catherine O'Hara e l'ex wrestler John Cena. La cantante di origini kosovare, inoltre, ha anche composto le musiche della colonna sonora.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.