Dua Lipa, ora il cinema

La popstar è nel cast di "Argylle", il nuovo film del produttore di "Rocketman". Sua anche la colonna sonora.
Dua Lipa, ora il cinema

Inarrestabile Dua Lipa. Dopo il successo del suo ultimo album "Future nostalgia", contenente le hit "Don't start now", "Physical", "Break my heart", "Hallucinate" e "Levitating", la 25enne popstar di origini kosovare punta ad allargare il suo impero. Affiancando alla musica anche il cinema. Dua Lipa reciterà in "Argylle", il nuovo film di Matthew Vaughn, insieme a Bryan Cranston, Samuel L. Jackson, Sam Rockwell, Henry Cavill, Catherine O'Hara e l'ex wrestler John Cena.

Non solo: la popstar ha anche composto le musiche della colonna sonora della pellicola, che è una spy story che racconta di una spia che gira il mondo e affronta avventure. Dovrebbe trattarsi di una trilogia che si svilupperà, dopo il primo episodio, con altri due film, girati tra gli Stati Uniti, Londra e varie locations in giro per il mondo.

Le riprese del film cominceranno questo agosto in Europa. Matthew Vaughn ha diretto film come "X-Men - L'inizio", "Kingsman" e prodotto - tra gli altri - anche "Rocketman" di Dexter Fletcher, il biopic che nel 2019 ha raccontato sul grande schermo la scalata al successo di Elton John, più di 190 milioni di dollari di incassi a livello mondiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.