Rockol30

La band al capolinea: "Dopo vent'anni ci sciogliamo", dicono i Chromatics

L'annuncio della band, protagonista della scena synth-pop d'oltreoceano, sui social.
La band al capolinea: "Dopo vent'anni ci sciogliamo", dicono i Chromatics

"Dopo un lungo periodo di riflessione, tutti e tre abbiamo preso la difficile decisione di mettere la parola fine alla storia dei Chromatics. Vogliamo ringraziare i fan e gli amici che ci hanno accompagnato in questo viaggio": così i Chromatics hanno annunciato ai fan il loro scioglimento, dopo vent'anni esatti di carriera. La formazione capitanata da Adam Miller cominciò a calcare i palchi e a pubblicare canzoni nel 2001. La formazione avrebbe trovato la quadra con l'arrivo della cantante Ruth Radelet, Nat Walker e Johnny Jewel. Con dischi come "Chrome Rats vs. Basement Rutz" del 2003, "Plaster Hounds" del 2004, "Night drive" del 2007 e "Kill for love" del 2012 hanno i Chromatics, originari di Portland, Oregon, sono stati tra i protagonisti del synth-pop d'oltreoceano. "La band è stata un capitolo importante nelle nostre carriere. Ora siamo entusiasti del futuro che verrà". L'ultimo album, "Faded now", è uscito lo scorso anno.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.