Rockol30

Bruce Springsteen, la figlia Jessica è medaglia d'argento alle Olimpiadi

La campionessa d'equitazione, eliminata dal concorso individuale, si è rifatta grazie alla squadra Usa.
Bruce Springsteen, la figlia Jessica è medaglia d'argento alle Olimpiadi

Jessica Springsteen, figlia del Boss, ha coronato il suo sogno olimpico con una medaglia d'argento. La campionessa d'equitazione, eliminata dal concorso individuale, si è rifatta grazie alla squadra Usa, che ha sfiorato la vittoria dietro gli inarrivabili cavalieri svedesi. Alla soglia dei 30 anni, dopo essere stata riserva a Londra e dopo aver mancato la convocazione a Rio 2016, Jessica ha avuto la sua grande occasione. A fare il tifo per lei, oltre a papà Bruce, anche mamma Patti e i fratelli Evan e Sam, oltre al fidanzato italiano Lorenzo De Luca. Originario della provincia di Lecce, De Luca, 34 anni, è anch'egli un cavaliere e nel 2017 ha raggiunto il secondo posto nel ranking mondiale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.