Rockol30

Soft Cell, l'album del ritorno: "*Happiness Not Included"

Marc Almond e Dave Ball tornano insieme
Soft Cell, l'album del ritorno: "*Happiness Not Included"

Il duo synth-pop britannico composto da Marc Almond e Dave Ball, che nel 2018 si era ricomposto dopo 14 anni per un concerto-reunion alla O2 Arena, anticipando l'evento con una nuova canzone, "Northern lights"

ha confermato le anticipazioni di una intervista di Dave Ball dell'aprile scorso ed ha annunciato titolo e tracklist del "comeback album", "*Happiness Not Included" (il precedente, "Cruelty Without Beauty", era uscito nel 2002), oltre alla copertina, che vedete nella foto dell'articolo.

"*Happiness Not Included" è previsto per l'uscita a febbraio 2022, mentre in autunno dovrebbe essere anticipato da un singolo.


*Happiness Not Included Tracklist:


01. Happy Happy Happy
02. Polaroid
03. Bruises on My Illusions
04. Purple Zone
05. Heart Like Chernobyl
06. Light Sleepers
07. *Happiness Not Included
08. Nostalgia Machine
09. Nighthawks
10. I’m Not a Friend of God
11. Tranquiliser
12. New Eden

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.