Achille Lauro, Negramaro e altri nel cast di Heroes, l'evento all’Arena di Verona

Sono stati svelati i nomi degli artisti che si esibiranno nel corso di due serate sul palco della storica venue veronese il prossimo settembre. L’evento si terrà dal vivo, ma sarà trasmesso anche in streaming
Achille Lauro, Negramaro e altri nel cast di Heroes, l'evento all’Arena di Verona
Credits: LEANDRO MANUEL EMEDE

Dopo l’edizione del 2020 del concerto virtuale a sostegno dei lavoratori della musica, trasmesso dall’Arena di Verona e battezzato “Heroes”, il prossimo settembre si terranno due nuove serate dal vivo e in streaming dell'evento che, quest'anno sottotitolato “Together we can” e con un tema diverso, sarà nuovamente ospitato dalla storica venue veronese.

“Heroes - Together we can” si svolgerà i prossimi 17 e 18 settembre, e - aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, che in Italia è rappresentata da Music Innovation Hub - avrà come tema il rispetto della diversità, con lo scopo di promuovere e finanziare azioni in favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musciale.

Il palco dell’Arena di Verona ospiterà le esibizioni di dodici artisti italiani e - come da comunicato stampa - “ogni performance avrà una regia e quadri artistici differenti e in cui ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti in un set inedito”. Venerdì 17 settembre andranno in scena Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni. Mentre sabato 18 settembre si esibiranno Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista, Madame.

I biglietti per assistere in presenza alle due serate saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di oggi - 15 luglio - su TicketOne e gli altri circuiti autorizzati. I biglietti per il livestream saranno in vendita sul sito della piattaforma LIVENow che trasmetterà l’evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.