Piano City Milano, annunciato il programma. Ecco una selezione

Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 giugno torna "Piano City Milano", decima edizione del festival di pianoforte più atteso dell'anno, promosso e realizzato da Associazione Pianocity Milano e Comune di Milano.
La manifestazione, con la direzione artistica di Ricciarda Belgiojoso e Titti Santini, si svolgerà dal vivo in luoghi simbolo della città, con oltre 100 concerti (ingresso libero, previa prenotazione obbligatoria) organizzati nel completo rispetto delle norme di sicurezza per la salute pubblica.
Rimandandovi qui https://www.pianocitymilano.it/ per il programma completo, vi proponiamo una selezione delle esibizioni che potrebbero interessare il pubblico della musica non colta.
MAIN STAGE (giardini della Villa Reale)
Il main stage nei giardini della Villa Reale sarà teatro di concerti speciali.
Sabato 26 giugno, ore 18.00: Vince Tempera con un concerto che rende omaggio alle più belle colonne sonore italiane di successo (da Fellini a Tarantino)
Sabato 26 giugno, ore 18.00: Paolo Jannacci
Sabato 26 giugno, ore 23.00 Rita Marcotulli (tributo a Pino Daniele).
Domenica 27 giugno, ore 19.00: Frida Bollani
Domenica 27 giugno, ore 22.00: Raphael Gualazzi
Triennale Milano (in giardino)
Domenica 27 giugno, ore 13.00: Geoff Westley
Università degli Studi di Milano (cortile d'onore)
Sabato 26 giugno, ore 10.00: Giuseppina Torre
Sabato 26 giugno, ore 18.00: Roberto Cacciapaglia
Volvo Studio Milano
Sabato 26 giugno, ore 15.00: Arturo Stàlteri, tributo a Franco Battiato
Sabato 26 giugno, ore 19.00: Raphael Gualazzi
Domenica 27 giugno, ore 12.00: Vinicio Capossela
Ippodromo Snai San Siro
Sabato 26 giugno, ore 05.00: Cesare Picco, “Rituale per una nuova alba”
Domenica 27 giugno, ore 20.00: Vittorio Cosma e Davide Boosta Di Leo: “Open Machine”
Mare Culturale Urbano:
Sabato 26 giugno, ore 17: piano talk di Luca De Gennaro e Francesco Gazzara per uno speciale omaggio a Tony Banks
Giardino San Faustino all’Ortica
Sabato 26 giugno, ore 18.00: Elpidia Giardina con le musiche tratte dal musical Jesus Christ Superstar
Sabato 26 giugno, ore 20.00: Fabrizio Grecchi (omaggio ai Beatles)