Bass: 'Di nuovo insieme a Justin Timberlake negli 'N Sync'

Il buon precedente in effetti non manca. I Backstreet Boys, che si erano accomiatati quasi in contemporanea con gli 'N Sync, sono tornati assieme con un nuovo album che sta per uscire a distanza di 5 anni dal precedente: ancora non si sa come sarà accolto dal mercato, ma le prime indicazioni sono positive. Forse è tramontata l'epoca d'oro delle grandi boyband, quelle capaci di vendere 1 milione di copie di album nella sola prima settimana e nei soli USA, ma, dopo i Backstreet Boys, sembra poco naturale che continuino a mancare all'appello gli 'N Sync. Ora Lance Bass, che a differenza di Justin Timberlake e JC Chasez non ha mai pubblicato materiale solista, prova a buttarla lì per vedere come reagiranno i suoi "vecchi" compagni. "Non siamo finiti, è solo un'interruzione in cui ognuno ha fatto altre cose, specialmente Justin", ha riferito Bass. "Magari ci vorranno altri cinque anni prima di tornare assieme, magari uno solo, ma sicuramente faremo ancora musica assieme. Trovo molto interessante che siano venuti fuori di nuovo i Backstreet Boys e che abbiano perduto quell'immagine da boyband. Hanno un'ottima nuova canzone, e ciò ci dà speranza ed ispirazione".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.