I Maneskin stanno registrando nuova musica: guarda le foto in studio

La band romana condivide sui social alcuni scatti dallo studio di registrazione e fa sapere di essere impegnata a scrivere “nuova roba forte”.
I Maneskin stanno registrando nuova musica: guarda le foto in studio

Reduci dalla vittoria all'Eurovision Song Contest 2021, dove la band romana ha trionfato con “Zitti e buoni”, brano vincitore della settantunesima edizione di Sanremo, i Maneskin hanno fatto sapere attraverso un post su Instagram di essere impegnati in studio di registrazione per lavorare su nuova musica e scrivere “nuova roba forte”.

Stando agli scatti condivisi sui social dalla formazione capitolina, che vedono Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio insieme in studio, sembra quindi che ci sono buone probabilità che non dovremo aspettare ancora molto per ascoltare il successore di “Teatro d'ira - Vol. I", l’ultimo album del gruppo uscito lo scorso 19 marzo e che, dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, sta regalando non poche soddisfazioni alla band anche all’estero.

“Sessione di registrazione, scrivendo nuova roba forte”, si legge nella didascalia del post pubblicato su Instagram e riportato di seguito.

Recentemente Damiano - che in questi giorni ha replicato alle riflessioni di Emma sul sessismo subito nel 2014 all'Eurovision Song Contest - insieme ai suoi compagni di band ha rotto con la storica manager dei Maneskin, Marta Donà. Nel frattempo la formazione romana e Miley Cyrus hanno iniziato a seguirsi reciprocamente sui social, dove il gruppo capitolino ha anche condiviso una storia di pochi secondi in cui canta un estratto di "Midnight Sky” dell’ex stellina Disney, che ha poi ricondiviso il filmato con la didascalia “I miei migliori amici”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.