Concerti, Fabrizio Moro: estate 2021 dal vivo e acustica

Il musicista romano riparte con 'Canzoni nella stanza percorso unplugged 2021'
Concerti, Fabrizio Moro: estate 2021 dal vivo e acustica

L'attività concertistica in Italia per la prossima estate pare dare qualche segnale di vita. Tra quanti hanno annunciato un ciclo di concerti nella nostra penisola anche Fabrizio Moro che tornerà a esibirsi dal vivo con 'Canzoni nella stanza percorso unplugged 2021'. Il musicista romano sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

"Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte... ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude... essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia."

Queste le prime date ad oggi confermate:

02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA

09 luglio – Carroponte di MILANO

12 luglio – Stupinigi Sonic Park di NICHELINO (TO)

23 luglio – Area Convento di San Francesco di MORROVALLE (MC)

5 agosto – Teatro Antico di TAORMINA (ME)

10 agosto – Villa Bertelli di FORTE DEI MARMI (LU)

I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di venerdì 14 maggio, sul circuito Ticketone

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.