Rockol30

Michael Jackson vola via, ora è ospite del figlio del re del Bahrein

Michael Jackson vola via, ora è ospite del figlio del re del Bahrein
Michael Jackson, dopo essersi concesso alcuni giorni di relax su uno yacht al largo della costa californiana, è volato a Parigi dove avrebbe avuto una serie di colloqui con alcuni registi e produttori. Jacko si sarebbe anche visto col documentarista Mark Stewart, figlio dell'ex asso del volante Jackie Stewart. Il cantante è poi ripartito su un jet privato ed ora è ospite, a tempo indefinito, di un principe del Bahrein. Con Jacko vi sarebbero i suoi tre figli. L'artista si trova presso uno dei palazzi reali di Abdullah bin Hamad Al Khalifa, figlio del re del Bahrein. Il principe è amico di Jermaine Jackson, fratello del cantante. La visita viene descritta come "estremamente privata".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.