Rockol30

Britney Spears si è vaccinata: "Non è come un proiettile". VIDEO.

"Non ho sentito niente. Sto bene, e spero di continuare a stare bene", ha spiegato la cantante.
Britney Spears si è vaccinata: "Non è come un proiettile". VIDEO.

Anche Britney Spears, 39 anni, ha ricevuto la prima dose di vaccino e con un video condiviso sui social la popstar rassicura tutti: "Cosa ne pensi del vaccino?", le chiede il fidanzato Sam Asghari con lei nella clip: "Ok le persone su Internet hanno detto che era davvero, davvero brutto, era come un proiettile che ti attraversava il braccio. Non ho sentito niente. Sto bene, e spero di continuare a stare bene", dice la cantante, che intanto, in un altro video social, sfoggia il suo nuovo look da catwoman.

La popstar è solo una delle tante personalità del mondo dello spettacolo che in questi giorni hanno ricevuto il vaccino: pochi giorni fa anche Mariah Carey aveva condiviso un video informando di essere stata vaccinata. La Spears ha sottotitolato il post citando una battuta di Sacha Baron Cohen "Great success!" in Borat, scrivendo: "Fatto il vaccino Covid. Grande successo. Dammi il cinque".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.