Demi Lovato: le immagini dell'overdose nel video di "Dancing with the devil"

La popstar nel 2018 fu ricoverata per una overdose da eroina. Oggi fa rivivere quei drammatici momenti nella clip del suo nuovo singolo.
Demi Lovato: le immagini dell'overdose nel video di "Dancing with the devil"

Demi Lovato esorcizza a modo suo uno degli episodi più drammatici della sua vita fino ad oggi, l'overdose da eroina a causa della quale nel 2018 sfiorò la morte, tra inctus, un infarto e un danno cerebrale. La popstar, tornata oggi sulle scene discografiche con il nuovo album "Dancing with the devil... the art of starting over", a distanza di quattro anni dal precedente, ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo che dà il titolo all'album. Nel quale fa rivivere le immagini di quel drammatico episodio.

Nella clip Demi Lovato è intubata su un lettino di ospedale. Ad un certo punto c'è anche un'allusione agli abusi che la cantante ha detto di aver subito dal suo spacciatore la notte stessa in cui entrò in overdose. Potete guardare la clip qui sotto:



In "Dancing with the devil... the art of starting over", pubblicato insieme all'omonima docuserie su YouTube, Demi Lovato - oggi 28enne - racconta la sua rinascita personale e artistica. Il disco include collaborazioni con Ariana Grande (al fianco di Demi Lovato su "Met him last night"), Sam Fischer ("What other people say"), Noah Cyrus ("Easy"), Sam Smith ("I'm ready") e una cover di "Mad World" dei Tears For Fears.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.