Concerti, Liberato: rinviati all'aprile del 2022 i live di Milano

Questa è la quarta volta che le due date del musicista napoletano vengono spostate.
Concerti, Liberato: rinviati all'aprile del 2022 i live di Milano

I concerti del cantante partenopeo senza volto Liberato, previsti inizialmente per il 25 e il 26 aprile 2020, in seguito posticipati prima al 27 e 28 novembre 2020 poi all’8 e 9 maggio 2021, sono riprogrammati nuovamente, a causa della pandemia da Covid-19, per il 25 aprile 2022 e il 26 aprile 2022 al Mediolanum Forum di Assago, nell'immediato hinterland milanese.

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti: per il concerto del 25 aprile 2022 saranno validi i biglietti già acquistati per il 25 aprile 2020, 27 novembre 2020 e 8 maggio 2021. Mentre per il live del 26 Aprile 2022 saranno validi i biglietti già acquistati per il 26 aprile 2020, 28 novembre 2020 e 9 maggio 2021.

Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, si può visitare questa pagina. Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.