Morgan a ruota libera

"Normalmente sono io il perseguitato", scrive. E poi (ancora) Bugo, un nuovo album e altro.
Morgan a ruota libera

Risponde alle accuse di stalking. Annuncia un nuovo album, l'ennesimo: gli altri che negli ultimi anni ha detto di essere prossimo a pubblicare, da "Tuono - Tono, tempo suono" dei "suoi" Bluvertigo al dittico "Musica sociale/Musica sentimentale", non hanno ancora visto la luce. Torna a parlare di Bugo. Morgan a ruota libera su Instagram. L'ultima polemica, l'ennesima, che riguarda l'ex leader della band de "La crisi" riguarda le accuse di stalking e diffamazione mosse nei suoi confronti dalla sua ex compagna, tale Angelica S., anche lei musicista. I fatti risalgono allo scorso anno. Secondo quanto denunciato, il cantautore non avrebbe accettato la decisione della donna di chiudere la relazione.

Morgan ha pubblicato un primo post sul tema ieri, su Instagram. Dunque è tornato a sfogarsi oggi sui social. Con queste parole:

"Stavolta hanno proprio preso un granchio. Io sono l'anti-stalker per eccellenza. Non inseguo nessuno anzi, normalmente sono io il perseguitato. Proprio per questo fa ridere una cantante in cerca di successo che per essere notata arriva tanto in basso. Qualcuno le dica che la strada per avere successo è fatta dalle canzoni non dagli scandali".

Morgan ha poi aggiunto, in un commento:

"La verità si troverà nell'album MORGANGEL tra poco fuori".

E ancora:

"Ma siccome la mia generosità non ha limiti sono felice di poter elargire gloria come se piovesse, peccato solo che poi questi miracolati se la giochino malino. Vedi bugo et similia".

L'ex giudice di "X Factor" ha pubblicato lo scorso autunno "L'audiolibro di Morgan", lungo 5 ore e 23 minuti: "Un disco tradizionale non mi basta. Qui dentro è come se ci fossero cinque dischi. Parlo e canto. Ma c'è anche un lavoro di ricerca, tra voci elettroniche, campionamenti. L'ultimo libro l'ho presentato con alcuni spettacoli teatrali, accompagnato da alcuni musicisti. Le musiche originali sono diventate canzoni. Le canzoni per me nascono in quel modo, sperimentando", ha detto nella nostra intervista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.