Magus: ecco il video di ‘Diluvio Tropicale’

Il cantante, classe 1997, è tra gli artisti partecipanti all'iniziativa lanciata da Rockol insieme a BuzzMyVideos.
Magus: ecco il video di ‘Diluvio Tropicale’

Magus, pseudonimo di Federico Mazzini, è tra gli artisti partecipanti all’iniziativa “1 x 100 x 1000000 lanciata da Rockol e BuzzMyVideos per consentire agli artisti di valorizzare la loro presenza su YouTube.

Sul canale YouTube del cantante, classe 1997, è disponibile il video del singolo “Diluvio Tropicale”. Il brano, scritto dallo stesso Federico con Arianna Abate e Marco Conte, con la produzione musicale di Take Away Studios di Modena, è accompagnato da una clip diretta da Mauro Cartapani. Il filmato, realizzato presso il Camping Toscolano, vede come interpreti Magus e Cristina Cabrini. 

Ecco il video:

Magus, pseudonimo di Federico Mazzini, classe 1997, ha intrapreso la sua carriera nella musica a 15 anni, studiando canto e avvicinandosi sempre più alla sua passione per la musica pop. Dopo aver pubblicato cover video dei suoi pezzi preferiti sui social, e aver formato un paio di suoi gruppi, nel 2017 ha dato il via alla collaborazione con lo studio di produzione Take Away Studios di Modena (studio di Benji e Fede). Due anni più tardi, Magus ha pubblicato il suo primo singolo, “Autostrade Deserte” con Cesare Bracca. Nell’estate 2020 ha visto la luce il brano “Diluvio tropicale”, il cui video è incluso nella nella seconda playlist realizzata da Rockol per l’iniziativa lanciata insieme a BuzzMyVideos,  a cui ha fatto seguito la canzone “Due di picche”, uscita lo scorso gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.