Nick Jonas vorrebbe interpretare Bruce Springsteen in un film

Il componente dei Jonas Brothers: "Per me Bruce è un punto di riferimento assoluto"
Nick Jonas vorrebbe interpretare Bruce Springsteen in un film

Nick Jonas ha spiegato che il suo sogno sarebbe quello di interpretare Bruce Springsteen in un film biografico. Il cantante, che sul grande schermo grazie a film come "Jumanji: Welcome to the Jungle" ha raggiunto un buon successo, ha spiegato come il suo collega nativo del New Jersey sarebbe il suo ruolo perfetto. Parlando con Zane Lowe su Apple Music, Jonas ha dichiarato: "Cresciuto nel New Jersey, Bruce ha ovviamente un posto speciale nel mio cuore e nella mia vita creativa. Sarebbe un sogno interpretarlo un giorno in un film e raccontare la sua storia". 

Poi ha continuato: "Io posso solo sperare di avere una carriera lunga quanto la sua e importante quanto la sua. Lui è fondamentale per le persone. Questa è la cosa che mi ha davvero colpito dopo essere andato a un suo spettacolo: è stato ed è un campione per i suoi fan, lo è stato per tutta la sua carriera, e percepisci il perché agli spettacoli. Parla a loro, ai suoi fan. Regala a loro un’esperienza unica, la migliore notte della loro settimana, della loro vita, del loro anno". Per il componente dei Jonas Brothers è un punto di riferimento assoluto. “Io e i miei fratelli abbiamo sempre cercato di fare lo stesso ai nostri spettacoli. È come se volessimo sempre assicurarci che la nostra visione artistica abbia la forza di arrivare al cuore dei nostri fan. Quindi cerchiamo di portare la stessa energia e questo è tutto grazie al modello di Bruce”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.