Vasco risponde alla provocazione di Fiorello

Il rocker commenta l'imitazione dello showman al Festival.
Vasco risponde alla provocazione di Fiorello

Fiorello provoca, Vasco risponde. Non si è fatta attendere la replica del rocker di Zocca all'esibizione di Fiorello, che ieri durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 ha proposto una canzone-parodia di Vasco, "Gli scavi sopra" (chiaro riferimento alla hit "Gli spari sopra", riscrittura in italiano di Vasco di "Celebrate" degli An Emotional Fish), prendendo in giro Rossi: "Sai, la vita, la vita a vent'anni / spesso dura solo un'estate / un mio amico di Zocca, ad esempio, ha 139 anni / e siamo qui, siamo qui, siamo qui / siamo sempre fuori / con le braccia incrociate di dietro / a guardare i cantieri", recitano alcuni passaggi del testo (potete leggerlo per intero

qui). "Vasco l'ha scritta per me", ha detto Fiorello, tra il serio e il faceto.

Nessuna polemica da parte di Vasco. E niente livore. La voce di "Vita spericolata" ha affidato il suo commento ad un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. E sostanzialmente è stato al gioco dello showman.

"Una canzone PER Fiorello da cantare a Sanremo 2021", ha scritto Vasco, condividendo il video dell'esibizione dello showman. Ma non ha mancato di lanciare una frecciatina al conduttore: "Titolo: 'Gli scavi sopra'. SottoTiolo: 'Fiorello L'umarell'". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.