Shaun Ryder: "Sono più drogato oggi che ai bei tempi degli Happy Mondays"

Il frontman di Happy Mondays e Black Grape prende una grande quantità di farmaci per preservare la sua salute. La moglie è molto soddisfatta del trattamento con il testosterone.
Shaun Ryder: "Sono più drogato oggi che ai bei tempi degli Happy Mondays"

Joanne Ryder, moglie del frontman di Happy Mondays e Black Grape Shaun Ryder, è dell'opinione che tutti i farmaci che il marito sta assumendo per la sua salute abbiano riacceso la sua libido e migliorato la loro vita amorosa.

La 58enne popstar sottoscrive le parole della moglie e, al quotidiano britannico The Sun, dichiara: "Probabilmente oggi sono più drogato che nel periodo d'oro degli Happy Mondays.

Sto prendendo la tiroxina per la mia tiroide che è poco attiva. Prendo pillole per la pressione sanguigna e un sostitutivo per il testosterone. La tiroide colpisce tutto, allergie di tutti i tipi. Mi spiego, se non prendo queste pillole per le allergie, non riesco a respirare. Avrei come uno shock anafilattico. Mi si stringe la gola. Sono anche pieno di artrite. Ma mia moglie è molto soddisfatta del trattamento con il testosterone, tutto questo è accaduto alla fine dei miei quaranta anni, quindi lo prendo da circa dodici anni. Quindi, è come avere ventuno anni, ma senza avere tutti i mal di testa sul ciò che vuol dire avere ventuno anni.".

Shaun Ryder si dice più felice ora di quanto non fosse durante i tempi d'oro degli Happy Mondays nella Madchester a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta: "Si potrebbe dire che è un caso di pillole e mal di pancia senza molti brividi. Ma ho il brivido della vita. So che suona un po' da scimmia hippy, ma mi diverto a vivere bene con le persone che sono intorno a me. Non mi mancano le droghe perché mi sono perso i miei figli che crescevano. Voglio dire, quando ho avuto i bambini, ero fuori, non li ho mai visti. Giravo il mondo e mi facevo una carriera, ero via e non li ho visti crescere."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.