Laura Pausini denuncia Alda D'Eusanio (GF VIP) per le accuse fatte contro Paolo Carta

La cantante emiliana e il compagno intervengono a seguito delle dichiarazioni fatte dall’opinionista all’interno della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini
Laura Pausini denuncia Alda D'Eusanio (GF VIP) per le accuse fatte contro Paolo Carta

Ieri, 5 febbraio, poco prima della diretta del “Grande Fratello VIP”, Alda D’Eusanio, tra i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, si è lasciata andare a delle pesanti illazioni contro Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta. 

Come riportato dal Corriere della Sera, mentre altri inquilini della casa del “Grande Fratello” stavano parlando della cantante emiliana, dopo che la regia ha proposto come sottofondo musicale canzoni della voce di "Strani amori”, l’opinionista è intervenuta affermando: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”. “Ma che dici? Si amano da impazzire”, ha ribattuto la concorrente Samantha de Grenet. 

A seguito delle affermazioni di Alda D’Eusanio, l’ufficio stampa di Laura Pausini ha diffuso un comunicato attraverso il quale ha informato che: “L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”.

Alla nota, condivisa su Facebook e riportata più avanti, è allegato un messaggio congiunto dei due artisti, che hanno fatto sapere: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva”. E ancora: “È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.