FKA Twigs, il nuovo pezzo "Don’t Judge Me" ha anche un video. GUARDA.

Nella nuova canzone dell'artista britannica ci sono i featuring del rapper Headie One e del cantautore Fred Again.
FKA Twigs, il nuovo pezzo "Don’t Judge Me" ha anche un video. GUARDA.

Come anticipato qualche giorno fa, FKA Twigs è tornata con un nuovo brano, intitolato "Don’t Judge Me", con i featuring del rapper Headie One e Fred again, che potrebbe essere l’anticipazione di un nuovo album. Il brano, definito dall’artista “molto personale e speciale”, è accompagnato da un video diretto da Emmanuel Adjei e dalla stessa FKA Twigs e girato in parte sullo sfondo della scultura di Kara Walker Fons Americanus: “è stato un onore”, scrive la Barnett, “girare con la fontana di Kara Walkers per esplorare l’interconnessione della storia dei neritra Africa, America ed Europa”.

Recentemente FKA Twigs ha deciso di fare causa al suo ex compagno Shia LaBeouf, attore statunitense noto ai più per aver interpretato il personaggio di Sam Witwicky nella trilogia di "Transformers", accusandolo di molestie sessuali. E non solo. La 32enne cantautrice, ballerina e performer britannica, vero nome Tahliah Debrett Barnett, legata sentimentalmente a Shia LaBeouf dall'ottobre del 2018 all'estate del 2019, ha accusato l'attore di averla aggredita e di averle procurato anche stress emotivo, tra minacce, scatti d'ira e comportamenti ossessivi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.