Guarda Post Malone fare cover di Black Sabbath e Alice in Chains con Slash e Chad Smith: video

Il rapper di Syracuse si è esibito dal vivo durante un evento virtuale trasmesso in streaming la notte di Capodanno
Guarda Post Malone fare cover di Black Sabbath e Alice in Chains con Slash e Chad Smith: video

Durante la notte di Capodanno, tra il 31 dicembre 2020 e l’1 gennaio 2021, Post Malone ha preso parte all’evento virtuale “Bud Light Seltzer Sessions Presents: New Years Eve 2021”, trasmesso in diretta streaming. 

Durante il suo set, andato in scena presso “una location isolata a Los Angeles” e disponibile nel video riportato più avanti da 1 ora e 36 minuti, il rapper di Syracuse ha proposto alcuni suoi brani tratti dai tre album dati alle stampe da Austin Richard Post - questo il nome all’anagrafe del 25enne artista statunitense - tra il 2016 e il 2019, come “White Iverson” e “I Fall Apart” dal disco “Stoney” (2016); “Better Now”, “Psycho” e “Rockstar” da “Beerbongs & Bentleys” (2018), oltre a “Goodbyes”, “Wow”, “Circles”, “Take What You Want” (originariamente incisa con Ozzy Osbourne) e “Sunflower” da “Hollywood's Bleeding” del 2019.

Post Malone, accompagnato dal produttore Andrew Watt alla chitarra, da Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria e dal bassista dei Jane's Addiction Chris Chaney, ha proposto poi una cover del brano “Rooster” (nel video a 2 ore e 11 minuti) degli Alice in Chains, dall’album “Dirt” del 1992. A loro si è successivamente unito Slash dei Guns N' Roses e il rapper di Syracuse, per chiudere il set, ha presentato una propria versione di “War Pigs” dei Black Sabbath (nella clip a 2 ore e 17 minuti), canzone tratta dal secondo album in studio di Ozzy Osbourne e soci del 1970, “Paranoid”.

Oltre alla performance di Post Malone - che lo scorso mese di aprile ha tenuto un live benefico, trasmesso in streaming, per omaggiare Kurt Cobain e i Nirvana, - “Bud Light Seltzer Sessions Presents: New Years Eve 2021”, condotto da Lilly Singh e Matt Steffanina, ha contato della partecipazione di altri artisti come - per esempio - Saweetie, Sebastián Yatra e Steve Aoki, che ha chiuso l’evento virtuale con un set dal night club Hakkasan di Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.