Amadeus questa sera conduce 'L'anno che verrà' su Rai1

Dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Amadeus questa sera conduce 'L'anno che verrà' su Rai1

Questa sera, dopo il consueto messaggio di fine anno alla nazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a traghettare il pubblico di Rai1 nel 2021 sarà, a partire dalle ore 21.00, il programma condotto da Amadeus “L’Anno che Verrà”, per la regia di Stefano Mignucci. “L’Anno che Verrà” sarà seguito in diretta anche da Rai Radio1 con uno speciale condotto da Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola.

Numerosi gli ospiti musicali che interverranno in trasmissione: Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, J-Ax, Rocco Hunt, Boomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia e Annalisa. Inoltre parteciperanno Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per il pubblico dei più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo grandi successi del presente e del passato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.